Kantar Media vince 3 premi all' AMEC Awards 2017

Il premio d’oro per l’analisi media di Goodyear consolida la posizione come giocatore chiave nel settore del media intelligence

Kantar Media vince il Premio Oro AMEC 2017 nella categoria dell’ “Utilizzo più innovativo di Misurazione nella Campagna Digitale” per il suo lavoro con Goodyear.
La società vince anche il Premio Argento AMEC nella categoria “Best Multi-Marketing Reporting” per il lavoro con UEFA, nonchè il Premio di Bronzo AMEC nella categoria “Miglior Utilizzo della Misurazione della Comunicazione Integrata” per il lavoro con AstraZeneca.
L’annuncio è stato effettuato nel corso di AMEC 2017 Global Summit alla speciale serata di cerimonia delle premiazione tenutasi ieri sera a Bangkok.

Attualmente nel loro quindicesimo anno, AMEC Awards riconosce l’eccellenza e celebra l’eccezionale lavoro e le realizzazioni nel mettere la ricerca, la misurazione e l’analisi sull’agenda della comunicazione. Le iscrizioni vengono giudicate da un team internazionale di esperti di PR e Comunicazione presieduto da Jim Macnamara, Professore in Pubblica Comunicazione, Università di Technology a Sydney e alla scuola di Economia & Science Politica a Londra.

“La misurazione è diventata parte integrante della pianificazione delle PR in quanto riconosciuta come guida per miglioramenti e decisioni consapevoli. Allo stesso tempo, è incrementata la domanda dei nostri clienti di una valutazione e un’analisi dei media a livello globale,” spiega Andy Brown, CEO di Kantar Media. “Questo è altamente gratificante per ottenere il riconoscimento delle nostre abilità mantenendo l’elevato standard ottenuto da AMEC. Inoltre evidenzia l’importanza delle campagne globali nel complesso ambiente di business in cui ci troviamo oggi.”

Riguardo a Kantar Media

Kantar Media è leader mondiale nel settore del media intelligence, fornendo ai clienti dati di cui hanno bisogno per prendere decisioni consapevoli riguardo tutti gli aspetti della misurazione, del monitoraggio e della selezione dei media. Kantar Media, ramo che gestisce gli investimenti dei dati di WPP e parte di Kantar, fornisce la più completa e accurata intelligence sul consumo, sulle prestazioni e sul valore dei media.

Misurazione e valutazione delle pubbliche relazioni mirate a comprendere e modellare la copertura
Ricerca e analisi di mercato personalizzate