Con patrizia minerva Kantar Media rafforza la sua politica commerciale in Italia

Kantar Media, leader internazionale nel monitoraggio e nell’analisi dei media, ha assunto Patrizia Minerva, proveniente da L’Eco della Stampa, per sviluppare la sua politica commerciale in Italia.

Patrizia Minerva lascia il suo incarico di responsabile commerciale presso L’Eco della Stampa per lanciarsi in una nuova sfida con un’azienda di livello internazionale, che opera direttamente in Italia, Spagna, Francia, Regno Unito, Germania, Irlanda, Cina e Singapore. L’azienda del gruppo WPP rafforza così il suo impegno nel contribuire al successo delle strategie di marketing e comunicazione dei suoi clienti. Il nuovo acquisto di Kantar Media gestirà l’attuale portafoglio clienti e svilupperà nuove opportunità commerciali, operando dagli uffici del gruppo a Milano e a Verona.

E’ un piacere poter lavorare in un’azienda internazionale – ha dichiarato - con risorse e soluzioni moderne, adatte ad affrontare le nuove sfide del settore”.“Patrizia Minerva avrà l’obiettivo di accelerare lo sviluppo del nostro business e rafforzare i legami con i clienti, per consolidare la nostra posizione di numeri uno nel monitoraggio e nell’analisi dei mezzi di comunicazione. Per noi è fondamentale fornire soluzioni per misurare la comunicazione su tutti i canali: online, offline e social”, afferma Mauro Stoico, Country manager di Kantar Media Italia.

Contatto Stampa

Mauro Stoico