Kantar Media & CSM si aggiudicano il servizio di Audience TV di Hong Kong fino al 2023

Fantastic TV, TVB, ViuTV e HK4As assegnano un contratto di sei anni al fornitore leader sulla ricerca dei media a Hong Kong

Hong Kong, Pechino e Londra, 7 Aprile 2017 – CSM Media Research, una partnership tra  Kantar Media & CTR, si è aggiudicata il contratto per la fornitura di TV Ratings di Hong Kong, da Gennaio 2018 fino al 2023.

“Siamo lieti che il settore abbia attribuito a Kantar Media e a CSM il contratto di TV Ratings per uno dei mercati più importanti della zona. Le profonde conoscenze di CSM, la tecnologia di Kantar Media e il blueprint nella consegna dei dati Total Video, garantirà ad Hong Kong di essere fornita dell'audience TV fino al 2023 e oltre.” commenta Nick Burfitt, APAC Managing Director presso Kantar Media.

Il nuovo servizio fornirà una singola visione di come la TV viene visualizzata in tutti i dispositivi. Attraverso un panel rappresentativo di 2.700 individui provenienti da 1.000 famiglie, il campione maggiorato del 25% riporterà i dati di tutto il consumo della TV.

• Tutte le visualizzazioni nel set TV includono il contenuto trasmesso su ogni canale esistente, del digitale terrestre e non, del satellite e canali della Pay TV, dell’ OTT Media Box, del blu-ray e del game consoles. Ciò include inoltre il live, il time-shift e il catch-up fino a sette giorni utilizzando la tecnologia PeopleMeter di Kantar Media (Core TV).
  • Tutti i contenuti video TV che sono trasmessi o accessibili in Internet attraverso tablet, smartphone, pc e altri dispositivi connessi (Extended TV). Il secure home router meter di Kantar Media e la tecnologia di misurazione su dispositivi online analizzeranno tutto il consumo dentro e fuori casa, mentre streaming tags di comScore identificherà i contenuti e gli annunci pubblicitari.

CSM Media Research calibrerà i dati del panel con quelli del censimento online per i programmi e gli annunci pubblicitari utilizzando la premiata tecnologia di integrazione dati di Kantar Media e il panel del censimento demografico di comScore, per fornire dati di audienza granulare di altissima qualità.

Il TAM Founding Subscribers Committee (FSC) di Hong Kong è l'istituzione di settore ufficiale per la nomina del fornitore TAM a Hong Kong. Questa istituzione è formato da 11 membri di: “The Association of Accredited Advertising Agents” di Hong Kong (HK4As), “Fantastic Television Limited” (Fantastic TV), “Television Broadcasts Limited” (TVB) e “HK Television Entertainment Company Limited” (ViuTV).

CSM Media Research è attiva nella misurazione dell’Audience a Hong Kong dal 2006, operando contemporaneamente sul più grande e unico panel al mondo di PeopleMeter in Cina dal 1997. Kantar Media misura l'audience TV in oltre 50 mercati in tutto il mondo. Quest’ultimo annuncio segue rinnovi e nuovi contratti garantiti nel Regno Unito, Turchia, Norvegia, Danimarca e nei Paesi Bassi.

Ray Wong, Presidente di HKTAM Founding Subscribers Committee e CEO di PHD di Hong Kong ha commentato: “CSM e Kantar Media hanno presentato una proposta innovativa costruita grazie all’esperienza maturata negli anni in tutto il mondo. Siamo certi, che come nostro partner garantiranno il più alto standard per offrire una visione olistica del consumo televisivo in questo interessante mercato.”

Samuel Tsang (representative di Fantastic TV), ST Tso (Controller, Marketing & Sales Division di TVB), e Michael Ting (Head of Revenue, ViuTV) sono fiduciosi nell’approccio e nell’esperienza di CSM, di Kantar Media e di comScore nel fatto che i contenuti TV possano essere monitorati ovunque e ogni qual volta si desidera a Hong Kong.

Riguardo a CSM Media Research

CSM Media Research è una partnership principalmente co-finanziaria di CRT Market Research e Kantar Media. Dedicata alla ricerca e alla misurazione dell’audience di Radio & TV. CSM Media Research offre dati affidabili e senza interruzione per Hong Kong SAR e la Cina Continentale. CSM Media Research opera sul più grande panel di rete per il misurazione dell’audience Radio & TV, coprendo quasi 60 mila famiglie.

Per maggiori informazioni, visita il sito: www.csm.com.cn

Riguardo a Kantar Media

Kantar Media è leader mondiale nel settore del media intelligence, fornendo ai clienti dati di cui hanno bisogno per prendere decisioni consapevoli riguardo tutti gli aspetti della misurazione, del monitoraggio e della selezione dei media. Kantar Media, ramo che gestisce gli investimenti dei dati di WPP e parte di Kantar, fornisce la più completa e accurata intelligence sul consumo, sulle prestazioni e sul valore dei media.

Note per gli editori

Quest’ultimo annuncio segue rinnovi e nuovi contratti effettuati in:

UK, Turchia, Norvegia, Danimarca e Olanda

News relative

Kantar presenta in Norvegia il modello ibrido più avanzato del mondo per la misurazione ufficiale dell'Audience TV&Video