Kantar Media nomina Manish Bhatia in qualità di CEO, Nord America

Londra,  20 dicembre 2016 Kantar Media, leader mondiale nel settore del media intelligence, è lieta di annunciare la nomina di Manish Bhatia come CEO del business in Nord America.

Bhatia, proveniente da comScore, porta una richezza di esperienze sulle ricerche media. Egli assumerà la responsabilità di gestione di tutti i servizi di Kantar Media intelligence degli Stati Uniti compresa la pubblicità, il TGI (Target Group Index), il SRDS e il Kantar CMAG, con il compito di sviluppare ulteriormente queste attività. In aggiunta, Bathia guiderà lo sviluppo del business digital di Kantar Media sia organicamente che attraverso acquisizioni.

Manish Bhatia CEO Kantar Media US

Andy Brown, Global CEO e Presidente di Kantar Media commenta la nomina rilasciando questa dichiarazione: “Siamo molto felici che Manish si sia unito a noi in una fase così importante per lo sviluppo di Kantar Media, nella quale stiamo cercando di fornire soluzioni più olistiche per il cliente transitando dal tradizionale al digitale”.

Bhatia afferma, "Vedo questa come un’opportunità per usare la mia esperienza attraverso i media tradizionali e digitali e per espandere il business nel Nord America, in linea con il resto del portfolio di successo globale di Kantar Media",

Bhatia entrerà a far parte del Consiglio Globale di Kantar Media e lavorerà anche a stretto contatto con le altre realtà del gruppo Kantar degli Stati Uniti, come Kantar Milleard Brown, Kantar TNS e Kantar Worldpanel.

César Chacón
International Marketing and Digital Manager