KANTAR MEDIA PARTNER DEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE

European Communication Summit

Kantar Media a fianco del mondo della comunicazione in quest’ultimo scorcio di giugno

Il  25 e il 26 giugno Kantar Media ha avuto il piacere di sponsorizzare l’European Communication Summit, evento strategico e di primaria importanza per il mondo della comunicazione, tenutosi a Bruxelles.

Durante l’incontro oltre 750 esperti di comunicazione provenienti da tutta Europa si sono confrontati sulle sfide che coinvolgono il settore. Molti i temi dibattuti da partecipanti nella due giornate belga: comunicazione interna, social media, evoluzione della comunicazione, brand management, storytelling, public affairs, reputation management e communication strategy.

Il meeting si è rivelato una splendida occasione di crescita per il mondo della comunicazione, poiché ha permesso agli esperti del settore di incontrarsi, socializzare e scambiarsi opinioni.

I social media e le conf call sono un grandissimo aiuto per tenersi in contatto, fare rete e aggiornare le proprie conoscenze, ma a volte è ancora utile guardarsi negli occhi! Kantar Media non poteva di certo mancare a un evento così fondamentale; disponeva infatti di una postazione dedicata per presentare KM +, la sua nuova piattaforma di monitoraggio crossmediale, che a breve sarà disponibile anche per i clienti italiani.

Contatto Stampa

Mauro Stoico