AMEC assegna due Silver Awards a Kantar Media

Solution: Monitoraggio delle pubbliche relazioni e reputazione del marchio

L’International Association for the Measurement and Evaluation of Communication premia il lavoro di Kantar Media.

Kantar Media ha ricevuto  due silver Awards durante la sesta edizione del congress AMEC , International Association for the Measurement and Evaluation of Communication,  tenutosi ad Amsterdam.

Progetti e categorie vincitrici

AMEC Silver Award per il migliore utilizzo della valorizzazione e l’analisi della comunicazione nel settore pubblico per il progetto Kantar Media per il National Cancer Institute di Francia

AMEC Silver Award per il migliore utilizzo della valorizzazione e l’analisi della comunicazione per il progetto Kantar Media per l’Agenzia Spaziale Europea.

L’International Association for the Measurement and Evaluation of Communication ha tenuto la sua convention annuale che vede riunite le aziende leader nella valorizzazione e l’analisi della comunicazione. L’evento è terminato con la consegna degli AMEC Awards, più di 50 dei quali distribuiti tra le maggiori aziende del settore.

Kantar Media AMEC ha ricevuto in totale 32 awards nelle varie categorie gold, silver e bronze, come pure il prestigioso Platinum Awards nel 2012, quando l’azienda ha polverizzato tutti i record con 5 Gold Award.

Cesar Chacon, International Marketing & Digital Manager di Kantar Media, ha affermato: “I premi AMEC sono un parametro di riferimento al di fuori dei nostri confini e sostengono la nostra forza internazionale nel proporci come il maggiore fornitore mondiale di servizi di analisi e valorizzazione della comunicazione. E rinnovano il nostro impegno per offrire a DIRCOM i migliori servizi di analisi degli ultimi anni.