Kantar Media alla quinta edizione di FootballAvenue

Milano, 2 Novembre 2017 – Mercoledì 8 e Giovedì 9 Novembre allo Stadio San Siro di Milano si terrà la quinta edizione di FootballAvenue. E anche quest’anno Kantar Media sarà presente al forum dedicato al business development all’interno del panorama del calcio italiano e internazionale. Si tratta di un vero e proprio appuntamento strategico tra aziende leader e referenti delle società di calcio professionistiche con incontri “business to business” integrati da seminari e conferenze. Saranno presenti Top Club come Inter, Milan, Roma, Lazio, Sampdoria, Genoa, Torino e altre importanti società della Serie B e Lega Pro. Kantar Media, come nelle precedenti edizioni, presenterà alle società presenti al forum i propri servizi di Monitoraggio e Analisi dei Media e coglierà l’occasione per mostrare le svariate qualità e funzioni dell’innovativa piattaforma KM+.

Riguardo a Kantar Media

Kantar Media è leader mondiale nel settore del media intelligence, fornendo ai clienti dati di cui hanno bisogno per prendere decisioni consapevoli riguardo tutti gli aspetti della misurazione, del monitoraggio e della selezione dei media. Kantar Media, ramo che gestisce gli investimenti dei dati di WPP e parte di Kantar, fornisce la più completa e accurata intelligence sul consumo, sulle prestazioni e sul valore dei media.

Monitoraggio dei media attraverso notizie e contenuti social
Crossmedialità