Gustavo Nuñez si unisce a Kantar Media in qualità di Chief Commercial Officer EMEA

Nuñez seguirà i principali clienti e svilupperà la strategia di crescità di Kantar Media per l'Europa Continentale, il Media Oriente & l'Africa.

Milano, 10 Gennaio 2019 - Kantar Media, leader globale nel settore della connected intelligence, è lieta di annunciare la nomina di Gustavo Nuñez in qualità di Chief Commercial Officer per la regione EMEA, con effetto immediato, riportando a Louise Ainsworth, CEO di Kantar Media EMEA.

Nuñez ha alle spalle 20 anni di esperienza nel settore con una solida competenza nell'innovazione di mercato e nella misurazione digitale. Attività di Advertising Intelligence e Digital Media Measurement di Nielsen in Europa.

Andy Brown, Global CEO e Chairman di Kantar Media commenta la nomina dichiarando: "Siamo molto felici di accogliere Gustavo tra noi. La sua esperienza e sui riconosciuti successi in tutto il settore garantiranno a Kantar Media il continuo sviluppo di soluzioni olistiche e collaudate per i nostri clienti."

Nuñez aggiunge, "Sono entusiasto di entrare a far parte di Kantar Media, una realtà nella quale la combinazione di grandi professionisti e delle tecnologie emergenti guidano l'innovazione fornendo all'industria l'intelligenza connessa".

Soluzioni approfondite
Selezione dei consumatori e del pubblico di destinazione
Pubblicità, monitoraggio e valutazione
Monitoraggio delle pubbliche relazioni e reputazione del marchio