Kantar investe nella Divisione Media con importanti assunzioni globali

Petra Mašínová si unisce a Kantar come Global Director per la Reputation Intelligence, mentre Gregory Aston come Global Head of Research per la Digital Advertising Intelligence

Milano, 22 Maggio 2019 – Kantar, leader mondiale nel consumer e nel media intelligence, annuncia l’assunzione di Petra Mašínová e Gregory Aston per rafforzare ulteriormente la propria capacità di fornire informazioni connesse tra i media a pagamento, di proprietà e guadagnati.

Nel suo ruolo, Mašínová supporterà Kantar nella Reputation Intelligence, aiutando i clienti a sviluppare una comprensione olistica del loro impatto mediatico guadagnato in un ambiente sempre più digitale.

Petra si unisce a Kantar con una vasta esperienza internazionale nel settore della Reputation Intelligence, dal lato cliente, agenzia e fornitore. Ha ricoperto posizioni di rilievo presso Isentia (Australia), Newton Media Group, McCann Consulting oltre che presso le maggiori aziende governative e le principali società di Londra, Amsterdam e la sua nativa Repubblica Ceca. Petra avrà sede a Parigi.

Nel frattempo Aston, sarà responsabile dello sviluppo e dell’avanzamento delle strutture e delle metodologie fondamentali per l’offerta di digital advertising di Kantar, che fornisce il servizio di Advertising Intelligence attraverso desktop, mobile, video, social, ricerche e e-commerce in 15 paesi.
Prima di entrare in Kantar, Aston ha ricoperto una posizione senior in Havas Media, durante la quale ha guidato un team multi disciplinare che forniva una visione strategica e tattica ad un ampio spettro di agenzie e di clienti, attraverso i dipartimenti ricerca, acquisti, pianificazione, strategia, new business e analisi digitale. Gregory avrà sede a New York.

Commentando l’annuncio, Richard Asquith, Chief Product Officer, Media Division di Kantar, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Petra e Gregory in Kantar. La loro esperienza e i loro risultati sono riconosciuti in tutto il settore e saranno una risorsa considerevole per il nostro talentuoso team globale di esperti in media research". Le assunzioni strategiche fanno parte del forte e costante impegno di Kantar nel fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni dell’intero settore".

Riguardo Kantar

Kantar è leader mondiale nell’insight, nella consulenza e nel data management. Grazie alla varietà dell’expertise disponibile nel gruppo, Kantar può comprendere, meglio di chiunque altro, cosa gli individui pensino, provino, acquistino, condividano, votino, vedano. Unendo queste competenze con l’utilizzo delle tecnologie più avanzate, il network di Kantar, che vanta più di 30.000 professionisti, supporta le organizzazioni leader nel mondo nel loro processo di crescita.