Kantar Media alla sesta edizione di FootballAvenue

Milano, 8 Novembre – Mercoledì 14 Novembre allo Stadio San Siro di Milano si svolgerà la sesta edizione del “Business Development Forum”: FOOTBALLAVENUE.

Si tratta di un vero e proprio appuntamento strategico tra aziende leader e referenti dei Club calcistici italiani e internazionali con incontri “business to business” integrati da seminari e conferenze.
E anche quest’anno, dopo cinque anni di partnership, Kantar Media sarà presente al forum internazionale per presentare alle società e ai Club presenti i propri servizi di Monitoraggio e di Analisi dei Media e coglierà l’occasione per mostrare le qualità dell’innovativa piattaforma KM+ e della nuova App Mobile “Reputation Intelligence”.

Riguardo Kantar

Siamo leader globale nel settore della connected intelligence. I nostri dati e le nostre intuizioni forniscono ai clienti una comprensione olistica del mutevole panorama mediatico.
La nostra copertura globale e l'esperienza locale consentono ai clienti di comprendere meglio il pubblico dei media e le loro relazioni con i brand per ottimizzare gli investimenti.
Dove gli altri vedono una realtà frammentata, noi vediamo nuove opportunità.

CONTENUTI RELATIVI

Monitoraggio dei media attraverso notizie e contenuti social
Ascolto dei social media