Kantar Media nomina Bas de Vos alla guida del processo di innovazione sui dati di Audience

De Vos sarà incaricato di guidare lo sviluppo continuo dei dati di audience all'interno dei sistemi di targeting e attivazione.

Kantar Media, leader mondiale nel settore del media intelligence, è lieta di annunciare la nomina di Bas de Vos come Direttore Globale Targeting e Attivazione dell' audience.
De Vos, che arriva direttamente da GfK, porta in Kantar Media oltre 20 anni di esperienza sul digitale e sulla misurazione dei media. Guiderà lo sviluppo dell'offerta di pubblico di Kantar Media, collegando l'attuale misurazione standard, i dati sul pubblico di terze parti, il comportamento digitale e l’analisi dei consumatori per promuovere decisioni di targeting migliori.
Durante la nomina, Andy Brown, CEO globale e presidente di Kantar Media, ha dichiarato: "Sono lieto di dare il benvenuto a Bas in Kantar Media. I suoi successi come CEO in SKO Netherlands (JIC per la misurazione video) sono riconosciuti in tutto il settore. La sua vasta conoscenza dell'ecosistema digitale e dell'industria televisiva e video fara sì che Kantar Media continui a sviluppare soluzioni globali per il futuro dei nostri clienti. "
De Vos ha replicato: "Sono lieto di unirmi a Kantar Media in questa nuova posizione. Il ruolo della misurazione multicanale non è mai stato più importante che nell'attuale panorama digitale e spero di essere in grado di portare avanti la conoscenza e la scala combinata di Kantar Media, con la mia visione, per le soluzioni di misurazione dell'audience digitale ".
De Vos si unirà a Kantar Media a giugno come parte del team Kantar Media Global Product.

Misurazione degli ascolti
Radio e audio