Kantar Media nomina Louise Ainsworth nuovo CEO EMEA

Ainsworth arriva da Kantar Millward Brown UK per guidare la Region che comprende l’Europa Continentale, il Medio Oriente e l’Africa

Milano, 25 Maggio 2018 – Kantar Media, leader globale nei servizi di media intelligence, è lieta di annunciare l’incarico dal 25 giugno di Louise Ainsworth come CEO del business EMEA.
Ainsworth, che arriva direttamente dal ruolo di CEO di Kantar Millward Brown UK, porta con sé un’importante bagaglio di esperienze nel campo dei media digitali, della misurazione dell’audience, dello strategic brand management e della comunicazione efficace.
Commentando la nomina, Andy Brown, Global CEO e Presidente di Kantar Media ha dichiarato “sono entusiasta di dare il benvenuto a Louise in Kantar Media. La sua ricca esperienza nel digital e nel mutevole ecosistema dei media è ampiamente riconosciuta nel settore e sarà un considerevole vantaggio sia per Kantar Media, sia per i clienti”.
Ainsworth ha aggiunto “sono lieta di unirmi a Kantar Media. I nostri clienti stanno fronteggiando cambiamenti e rotture come mai prima. L’unicità e l’ampiezza della gamma di dati di Kantar Media sono in grado di aiutare i nostri clienti EMEA a trasformare le sfide in preziose opportunità.
Ainsworth si unirà a Kantar Media in giugno e siederà nel Comitato Esecutivo di Kantar Media, riportando al CEO e Presidente, Andy Brown.

*La Region EMEA di Kantar Media include più di 1.500 dipendenti, dislocati in 18 Paesi tra cui Francia, Spagna, Germania, Turchia, Israele e Sud Africa.